Comprendere i sogni

scopri il potenziale del tuo inconscio

I tuoi sogni sono il tuo coach per superare i propri limiti

Uno straordinario viaggio nei segreti della dimensione onirica per conoscere il tuo consulente più potente e geniale, il tuo inconscio e la tua vera essenza. Forse fin ora non ti sei mai davvero reso conto dell’unicità e della particolarità dei tuoi sogni. Questa conoscenza può realmente cambiare la tua vita! In questo stato di coscienza – raggiunto tramite un guidato stato di rilassamento meditativo – entri in comunicazione diretta con la fonte, il c.d. “Iperspazio”, l’oceano di tutte le potenzialità, la tua vera forza.

Luoghi e date del prossimo seminari

24 giugno  – Susegana/Conegliano (TV)

Cosa apprendi nel corso MindGate- Comprendere i sogni (DreamCreation)?

Cosa ti offre il seminario DreamCreation?

  • Comprendi profondamente perché ogni notte stai sognando.
  • Scopri e percepisci l’immenso potere dei tuoi sogni.
  • Impari le strategie e i metodi per ricordarti dei sogni.
  • Apprendi l’abilità di interpretare autonomamente i tuoi sogni.
  • Vedi come utilizzare i sogni per la tua attività creativa.
  • Impari i metodi per programmare il tuo inconscio in modo tale da pilotare la realtà.
  • Scopri come sincronizzare i due emisferi del cervello (analitico-razionale/ intuitivo-creativo); N.B.: Per partecipare al seminario non sono richieste preconoscenze in ambito della meditazione.
  • Impari a rilassarti in breve tempo per rigenerare profondamente il corpo e la mente.

Inoltre ...

Durante il seminario abbiamo l’occasione di interpretare insieme i tuoi sogni. Ciò che giace dormiente nel tuo inconscio verrà a galla. Rallegrati di questa nuova chiarezza, sarai sorpreso delle tue scoperte!

La dimensione del sogno e la sua connessione con la realtà fisico-materiale

Il mondo dei sogni e dell’inconscio (c.d. “mondo onirico”) sono formati principalmente da tre elementi: mentalità, emotività e “corpo sottile”, detto anche “corpo energetico”. Ciò significa che la realtà onirica non è percettibile con i classici cinque sensi, con i quali ci muoviamo normalmente nel mondo fisico-materiale, nel c.d. “mondo-3D“. Pertanto, il mondo onirico è comunemente considerato come “astratto”, “incomprensibile” e soprattutto “non reale“. Chiunque però inizia ad esplorare i sogni, si rende conto che le cose stanno proprio al contrario. Il mondo dei sogni, infatti, è l’origine di tutto ciò che accade nel mondo fisico-materiale. Questa dimensione della coscienza, in particolare l’inconscio, è chiamata “Iperspazio”, la realtà non materiale che origina ed anima il mondo-3D.

Nell'Iperspazio non ci sono i limiti di spazio e di tempo

Nell’Iperspazio non ci sono i limiti di spazio e di tempo. Quindi, se ci muoviamo in questa dimensione, possiamo ricevere informazioni dal passato e dal futuro. Riusciamo a vedere luoghi che mai fisicamente abbiamo calpestato e incontriamo persone, insegnanti e maestri con i quali non abbiamo avuto contatto fisico. Nonostante comunemente l’uomo civilizzato non considera il mondo onirico, le informazioni dall’Iperspazio sono fondamentali per la sua vita fisicomateriale. L’Iperspazio è l’oceano che comprende tutte le potenzialità. Ci mostra il nostro vero potenziale, la nostra creatività, la nostra maestria e la nostra vera essenza (il nostro “Sé”).

Strumenti e metodologia applicata

Metodi e Tecniche

La base del metodo è costituita da semplici tecniche di rilassamento e di meditazione. Ti trasmettiamo le strategie per ricordarti dei tuoi sogni e supportiamo le fasi del sogno con suoni binaurali appositamente sviluppati. Questa tecnologia audio opera con modelli sonori tridimensionali e speciali forme di rumore. Con frequenze volte a rilassare il sistema energetico del tuo corpo, entrerai in breve tempo nello stato desiderato, nel sogno (onde cerebrali tra 4 Hz – 8 Hz). In questo modo la sincronizzazione degli emisferi cerebrali avviene automaticamente e sarai in grado di pilotare consciamente il sogno stesso.

Questo significa che dopo il seminario DreamCreation sarai in grado di:

  • rilassarti profondamente in breve tempo (onde cerebrali alfa e theta)
  • riprogrammare il tuo inconscio per di pilotare la realtà – è così che raggiungerai davvero i tuoi obiettivi
  • attivare le forze di auto-guarigione

Durante il seminario abbiamo tempo a sufficienza per interpretare ciò che vivi nei sogni. In questo modo interiorizzerai la tecnica di porti le domande giuste e, alla fine del seminario, sarai in grado di interpretare in piena autonomia i tuoi sogni.

Se vuoi approfondire il tema dei sogni a casa, con una piccola addizionale (€ 36 invece di € 96) puoi acquistare il nostro corso online.

  • Tecniche di rilassamento
  • Meditazione
  • Tecniche di programmazione e di pilotaggio
  • Suoni binaurali
  • Tecniche per sciogliere blocchi emozionali
  • Coachings individuali

... Per saperne di più

Saper interpretare i sogni è un’abilità “naturale e pratica”

Tutto questo sembra incredibile, folle e addirittura suscita un po’ d’ansia? L’uomo nella civiltà moderna comunemente deride e giudica chi attinge l’Iperspazio e lavora con esso. Tuttavia, entrare in comunicazione con il mondo dei sogni è una cosa molto originaria e naturale. Per millenni l’uomo ha quotidianamente utilizzato queste abilità. I popoli indigeni ancora oggi operano con grande successo con i sogni: Con le informazioni derivanti dall’Iperspazio essi predicono ad esempio catastrofi naturali e sviluppi sociali. Guariscono a livello energetico traumi psichici e malattie del corpo. Anche gli animali usano continuamente la percezioneextrasensoriale” (c.d. “soprannaturale”) anticipando fenomeni naturali, pericoli, ecc. (ad es. dopo lo Tsunami 2004 nel sud-est asiatico non si sono trovati cadaveri di animali).

Quindi, comunicare ed interagire con il mondo dei sogni è stato per la maggior parte della storia umana una cosa del tutto “normale” e “utile”. L’uomo civilizzato, medialmente sovreccitato ha perso in larga parte queste capacità. Quasi in tutti gli ambiti della sua vita esso si affida a documenti, calcoli e applicazioni delle c.d. “scienze esatte”. Quest’ultime però, si basano su un paradigma in cui il sogno e la coscienza non esistono. Per la scienza moderna esiste solo la materia, ossia, solo il “mondo-3D”. Così accade che – anche quando un sogno ci parla molto chiaro o, quando ci raggiungono dei messaggi d’intuito spontaneo dall’Iperspazio, raramente diamo ascolto a quest’ultimi.

Nel seminario DreamCreation impari a riattivare quest’attenzione verso i sogni e ad interpretare i loro messaggi. Che cosa accade nel sogno? Perché sogniamo? Da dove provengono i nostri sogni? Che significato ed importanza hanno per la nostra vita? Dopo un po’ di lavoro consapevole ti renderai conto dell’importanza e del potere dei sogni. Sarai in grado di vedere e percepire i tuoi desideri e le tue aspirazioni più profonde. In seguito potrai allineare a quest’ultime la tua vita. Inaspettata gioia e ondate di durevole successo caratterizzeranno la tua quotidianità!

Il sogno - lo specchio dell’inconscio

Il sogno è il portale principe per scendere nell’inconscio e per entrare in comunicazione con l’Iperspazio. Ci fa vedere:

  • le paure e i blocchi
  • i programmi emotivi che ci condizionano negativamente
  • vecchi conflitti interpersonali che consumano la nostra energia
  • i nostri attuali campi di forza e di debolezza
  • talenti e capacità che finora erano nascosti
  • ecc.

Un sogno ci offre una vasta gamma di nuovi approcci per cambiare i condizionamenti che ci limitano. Il sogno, infatti, ci dimostra come possiamo diventare pienamente coscienti, liberi e indipendenti. Ogni guarigione psico-fisica origina nell’inconscio (nel c.d. “corpo sottile”), cioè nel mondo onirico.

Relatori:

Dr. Paul Kircher – Economista, Coach, Counselor e/o
Dr. eleoNora Brugger – Pedagoga, Coach, Counselor
Dr. Christoph Pizzini – Giurista, Project-Manager, Co-trainer MindGate

“…Il sogno è la miglior prova che non siamo così saldamente racchiusi nella nostra pelle come sembra. …”

(Christian Friedrich Hebbel)

Altre domande? Chiama Paul al +39 348 3106566 oppure prenota subito la tua adesione al Workshop

Prezzo originale

In PROMO a 90 euro.

Prezzo per il Seminario 90 euro (prezzo listino 120 euro) (per coppie/gruppi di amici - 70 euro a persona) pagabile direttamente al Workshop

Iscriviti adesso al Workshop, prenota il tuo posto.

“Chi segue fiduciosamente i propri sogni e si sforza di vivere secondo la propria immaginazione, sarà inondato da successo inaspettato.”

(Henry David Thoreau)

 

Chi segue il sogno diventa il creatore della propria vita

I sogni sono lo specchio: Ci fanno capire se siamo nel ruolo dell’inconsapevole vittima o se siamo i veri architetti e creatori della nostra vita. Il sogno ci mostra le differenti opzioni per comprendere a fondo:

  • Che cos’è davvero importante per me? Che cosa è inutile e/o superfluo nella mia vita?
  • Che cosa devo fare per raggiungere questo mio profondo desiderio?
  • Che cosa è presente nel mio inconscio che non mi piace e mi limita?
  • Su quale frequenza mentale ed energetica devo cambiare per cambiare me stesso?
  • Come posso cambiare i miei sogni affinché i miei incubi si dissolvano?

Inizia ad ascoltare, interpretare e a dominare tuoi sogni. Non avrai più bisogno di allenatori mentali, psicoterapeuti o altro coaching motivazionale. L’essenziale ti appare nel sogno. L’inconscio non sarà più una nebbia buia e incomprensibile. Tu stesso sarai la tua guida!

Sogni pilotati sono informatori e creatori allo stesso tempo

Nell’Iperspazio percezione e creazione accadono in via diretta e contemporaneamente. Sarebbe quindi meglio parlare di un atto di “info-creazione“: Da una parte un sogno pilotato (indirizzato verso un determinato tema) ci trasmette informazioni importanti attraverso immagini, simboli, percezioni extrasensoriali ecc. Dall’altra, con il nostro intento, creiamo nell’Iperspazio un campo morfico (energetico) con la nuova realtà desiderata. Questo è fondamentale affinché il sogno pilotato possa manifestare dei risultati concreti nel mondo fisicomateriale. Le nostre domande e le nostre intenzioni possono interessare i più variati ambiti. Essendo l’Iperspazio l’oceano di tutte le potenzialità, esso ha sempre a disposizione la risposta/creazione adatta e precisa: per questioni che riguardano le relazioni interpersonali o della famiglia, per il lavoro, per la salute, in ambito scientifico-tecnologico, per questioni spirituali, ecc.

In questo seminario imparerai le tecniche di pilotaggio dei tuoi sogni per attivamente canalizzare il tuo potere creativo. In questo modo con un minimo di sforzo otterrai il massimo – il sogno prepara tutto per te!

Garanzia Totale

Se al termine del seminario non sarai soddisfatto, rinunciando a partecipare nei giorni successivi potrai avere un rimborso completo del corso.

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013