MindGate
...entra nella tua maestria.

Perché siamo diventati formatori MindGate?

Differenti esperienze e percorsi ci hanno fatto capire chi siamo veramente e ci hanno dimostrato una semplice e naturale certezza utile a tutti gli esseri umani.

Esiste una dimensione e realtà creatrice, esiste la saggezza divina e l’energia originaria. E questa dimensione, il c.d. iperspazio, è accessibile in ogni istante e luogo. Nonostante il fatto che siamo indissolubilmente connessi alla dimensione creatrice, l’uomo postmoderno normalmente non la percepisce. Esso, infatti, usa dei mezzi molto inappropriati per accedere al sapere universale: la percezione sensoriale e la mente meramente razionale. Non interviene quindi a livello energetico e, pertanto, riesce a risolvere i suoi problemi quotidiani solo con tanta fatica e con un grande dispendio di energia.

Condurti verso questa dimensione universale e aiutarti ad accedere all’iperspazio è nostra vocazione, nostro compito e nostra maestria. Una volta che si è aperto il tuo canale di comunicazione con l’iperspazio entrerai autonomamente nella tua forza e scoprirai la tua vera natura – la tua natura di creatore.

eleonora foto team mindgate

il mio messaggio per te:

… svegliati e riconosciti te stesso, Sè! Vivi il tuo sogno!

Dr. eleoNora Brugger

Formazione

eleoNora è ispirata dalla saggezza naturale. La sua formazione scolastica, universitaria, postuniversitaria e autodidattica sono rappresentativi per una ricercatrice che sempre va all’origine, alla causa e alla sostanza delle cose. eleoNora è laureata in Pedagogia; inerenti studi in Psicologia. Dopo le prime esperienze lavorative e imprenditoriali eleoNora compie insieme a Paul un percorso formativo intensissimo in ambito della spiritualità olistica e del Coaching.

eleoNora Brugger è iscritta nel registro professionale dei Counselor SIAF a livello di Trainer (codice TR018T-CG ) – è professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013).

Esperienze

Funzionaria nell’Ufficio Provinciale per la previdenza scolastica/ Docente di Psicologia, Pedagogia e Sociologia presso la Scuola di formazione per infermieri a Bressanone/ Trainer di comunicazione/ Imprenditrice nella commercializzazione di prodotti bioenergetici)/ Counselor

Competenze

Durante i sette anni di formazione e training in ambito energetico eleoNora apprende delle formidabili competenze in ambito della percezione extrasensoriale, intuitiva ed onirica. eleoNora conosce potentissime tecniche di programmazione volti a guarire energeticamente il campo individuale e collettivo. La chiarezza, l’energia e il carisma di eleoNora sono apprezzabili. In questo modo essa facilita i seminaristi e i clienti del Coaching individuale ad entrare nei loro campi di forza e di trovare veramente se stessi. Attraverso un sogno lucido eleoNora ha inventato una propria tecnica di Coaching, il c.d. ELECoaching. Questo metodo è molto efficace per sciogliere e superare forti programmi e blocchi emozionali/ energetici.

Vita privata

eleoNora è nata nel 1963 ed è madre di due figli. In continua ricerca della verità anche nella vita privata essa si dedica alla comprensione e alla coscientizzazione del perché di differenti sistemi politici, giuridici, economici e sociali del mondo postmoderno. eleoNora è convinta che tanti sistemi sono in contrasto con la vera natura dell’uomo. Pertanto, essa dedica passione ed energia nel cambiamento, affinché possa instaurarsi un effettivo sviluppo armonico per il bene di tutti. Con determinazione e fermezza eleoNora fa emergere occulte ingiustizie sistemiche e difende e sostiene coloro che in una società meramente materialistica non hanno né voce né luogo.

il mio messaggio per te:

“Converti subito il tuo sapere in un azione concreta.”

Dr. Paul Kircher

Formazione

La formazione scolastica e academica di Paul era ambientata prevalentemente in materie tecnico-economiche. Dopo la maturità presso l’Istituto tecnico (costruzione meccanica ed elettrotecnica) Paul consegue la laurea in economia politica. Durante gli studi universitari approfondisce in particolar modo il tema dell’economia agricola sostenibile. Qualche anno dopo, contemporaneamente alla sua carriera imprenditoriale, Paul svolge con eleoNora la formazione in ambito olistico.

Paul Kircher è iscritto nel registro professionale dei Counselor SIAF a livello di Trainer (codice TR019T-CG) – è professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013).

Esperienze

Imprenditore commerciale nella commercializzazione di prodotti bioenergetici/ Counselor

Competenze

Paul pone il focus sul “fare”, cioè sull’azione. Per lui, infatti, l’attività spirituale non deve limitarsi allo studio di filosofie olistiche e percezioni che rimangono a se stanti e non si traducono in risultati quotidiani concreti e palpabili. Il processo di creazione e la realizzazione delle visioni nel mondo3D per Paul sono elementi decisivi per entrare nella propria forza e nel proprio Sé.

Questo significa, Paul vive a pieno la sua forza creatrice in tantissimi ambiti della vita. Per chi segue i suoi corsi e vuole cambiare veramente la propria vita prendere a modello il suo esempio è molto stimolate. A parte delle sue competenze percettive e in ambito della programmazione, Paul conosce anche una serie di tecniche energetiche e sciamaniche per attivare il processo di autoguarigione.

Vita privata

Paul è nato nel 1967 ed è padre due figli. Nel suo tempo libero Paul si ricarica con estese escursioni in montagna, con lavoretti manuali e in campagna. Paul è altresì molto attivo in ambito volontario. Anche lui sente che è arrivato il momento di superare i vecchi schemi economico-sociali schiavizzanti per sostituirli con modelli volti a liberare la nostra natura creatrice, che ci è propria. Per questo motivo Paul è Presidente-fondatore del gruppo d’iniziativa sudtirolese HumanEconomy, un gruppo che opera a livello regionale per installare un sistema monetario alternativo. Questo sistema è strutturato in modo tale da evitare i plurimi effetti insostenibili del tradizionale sistema. Inoltre serve per valorizzare nuovamente le capacità e le prestazioni umane e per salvaguardare la sostenibilità ecologica dei processi economici.

il mio messaggio per te:

“Esprimi il fatto che sei un vero maestro in ogni pensiero, in ogni parola e in ogni gesto.”

Dr. Christoph Pizzini

Formazione

Maturità presso il liceo classico-umanistico Franziskanergymnasium (Bolzano)/ Laurea in Giurisprudenza (specializzazione in Diritto dell’impresa) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano/ Master in Energia ed Ambiente presso ila Sole24Ore Business-School (Milano)/ Scuola forense presso l’Ordine degli Avvocati di Bolzano

Seguendo i primi segni in età adolescenziale Christoph inizia la sua formazione in ambito olistico nei primi anni universitari. Da una parte sperimenta metodi e tecniche volti ad ottimizzare l’apprendimento accademico (mnemotechniche, mind-mapping, speedreading, ecc.). Dall’altra inizia a praticare intensamente l’arte marziale Taijiquan (sile Chen) abbinando a questa lo studio delle tecniche energetiche di Qigong (branca della Medicina Tradizionale Cinese). Da questa passione è nasce l’interesse di entrare sempre di più nel sistema mente-corpo. In via prevalentemente autodidattica si accultura di sapere spirituale e olistico e sperimenta tanti metodi e tecniche ambientate nella meditazione, training mentale, neurobiologia, fisica quantistica, ecc. Infine frequenta i seminari presso la scuola di formazione di eleoNora e Paul ed integra il rispettivo sapere nella sua pratica quotidiana.

Esperienze

Pratica legale in Italia e all’estero/ Imprenditore per la commercializzazione di oli lubrificanti e additivi ecosostenibili/ Project manager in Italia e Germania nel settore delle energie rinnovabili (fotovoltaico, geotermia profonda) dell’elettro-mobilità.

Competenze

Christoph è ossessionato da “chiarezza e perfezione nell’espressione.” Per lui è proprio l’eccellenza nell’espressione che alimenta l’atto di creazione di vitalità ed energia. Christoph si esprime principalmente con il pensiero strutturato, con la parola, con il corpo. Per questi motivi è molto abile ad inquadrare situazioni e problemi integrando differenti livelli di percezione. Con avvedutezza riesce a connettere concetti, significati e segni. La sua carriera accademica e le variegate esperienze da project manager e giurista hanno coniato la sua expertise d’espressione. Pertanto spiega concetti astratti in maniera plastica e comprensibile adottando schemi concettuali e un linguaggio preciso ed orecchiabile. Questo è utile ai i seminaristi e ai clienti del Coaching. Le loro percezioni (qual è il messaggio?) diventano chiare nel processo d’interpretazione e il conseguente piano d’azione (cosa allora devo fare?) acquista concretezza fin da subito. Christoph supporta le meditazioni di MindGate con semplici esercizi energetici che fortificano la connessione mente-corpo. Nei seminari business Christoph fa confluire le sue competenze economico-giuridiche con quelle olistiche.

Vita privata

Christoph è nato nel 1983. Sin dalla sua infanzia esso fa parte di tante associazioni volontarie e culturali del suo paese d’origine. Anche lui sostiene l’iniziativa di HumanEconomy in qualità di autore e relatore. Insieme a Paul sviluppa il progetto di una moneta alternativa nel Sudtirolo.

Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013)

Svegliati! Lascia l’incosciente gregge!

Ora sulla terra vige nuova legge.

 

Si spalanca portale della saggezza

Attraversalo, luce-consapevolezza!

 

Piena forza è la tua via,

manifesta la divina maestria!

Sappi, non camminiamo mai da soli,

ti seguiamo, fermi e in veste di mentori.

 

L’amore ti farà sentire,

La forza potrai percepire,

La sapienza farà da guida,

Sei anima divina…, fida!

(eleoNora, Paul u. Christoph)

prossimo seminario…

MindGate®  full immersion

29 marzo – 2 aprile 2018

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013