La nostra proposta per chi ha delle difficoltà economiche:

La nostra visione è di passare dal sistema monetario concorrenziale a un sistema di cooperazione con una nuova moneta (guarda il sito www.humaneconomy.it)
Come punto di transizione fissiamo un prezzo per i nostri seminari, corsi, formazione, coaching, che rappresenta una proposta di scambio di energie. Questo fin a quando il denaro non verrà più utilizzato come al giorno d’oggi e potremo metter in atto soluzioni alternative (che conosciamo già).
Il partecipante può contribuire in diversi modi a seconda delle proprie disponibilità in modo che noi possiamo continuare a svolgere il nostro compito, pagando …

a) il prezzo intero.
b) meno del prezzo intero (secondo le proprie disponibilità).
c) in un secondo momento.
d) di più, per equilibrare quello che altri non possono dare in quel dato momento o, contribuire in altri modi mettendo a disposizione una sala, strutture e altro.
e) offrendo un altro servizio/prodotto in cambio che può risultarci utile.

Poniamo l’accento sul fatto che TUTTI coloro a cui possiamo essere utili con quello che abbiamo da dare: insegnamenti e sostegni, non debbono rinunciare solamente per mancanza di denaro, ma possono usufruire dei nostri servizi al fine di espandere la loro coscienza, liberarsi da blocchi di qualsiasi tipo, ampliare il loro sapere e intraprendere decisioni ottimali per migliorare la qualità della loro vita per il bene di tutti.

Se hai domande contattaci o chiamaci +39 348 3106566

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013