Corso on-line: 

COMPRENDERE I SOGNI

la biofisica ci spiega come  

Un meraviglioso strumento conoscitivo accompagnato da una sofisticata tecnologia sonora che ti consente di:

Ecco cosa dicono del corso

“Volevo ringraziarvi, per la grande dimostrazione di serieta’ e di competenza che avete dimostrato, oltre che nello svolgimento del seminario anche nella parte burocratica, oggi infatti ho ricevuto il manuale rilegato e la ricevuta del pagamento al seminario on line.
Sono favorevolmente stupita, dato che ultimamente,di persone veramente serie e attendibili c’e’ ne sono sempre meno. Vi ringrazio molto oltre per il corso anche per questo saggio di serieta’ e competenza.
Vi saluto cordialmente.”
BB

Cari Eleonora e Paul,
voglio farvi i complimenti per il Cd “Coscienza nel sogno” perché è veramente uno strumento eccezionale sotto tutti i punti di vista, sia sotto il profilo tecnico, delle armonie e ovviamente dei risultati. Credo che non esistano prodotti di pari spessore sul mercato o, perlomeno fino ad ora non mi è ancora capitato di trovarne. Gli effetti sono assolutamente garantiti: dopo un paio di minuti il corpo si rilassa spontaneamente e, anche per uno come me che ha difficoltà di portarsi in stati meditativi, il Cd porta a vincere ogni resistenza facendo scivolare in un piacevole stato di coscienza simile a quello del sogno. Da quando lo sto utilizzando, inoltre, è migliorata la mia lucidità nelle ore diurne, conservo miglior ricordo dei sogni e gli stessi hanno acquisito maggior profondità consentendomi di indagare con grande profitto sui messaggi che mi porta l’inconscio.
Rinnovo dunque i miei complimenti e rimango in attesa di poter acquisire il vostro seminario on line per sfruttare ancor meglio le incredibili potenzialità di questo splendido prodotto.

Con affetto, Paolo G. – 20 Ottobre 2009

Un meraviglioso strumento conoscitivo accompagnato da una sofisticata tecnologia sonora che ti consente di:

  • conservare la memoria dei sogni
  • interpretare in modo autonomo i messaggi che i sogni ti indicano
  • comprendere i sogni dei bambini
  • capire la funzione degli incubi
  • scoprire gli aspetti più intimi dei sogni erotici
  • svelare il segreto dei sogni che prevedono il futuro
  • comprendere a fondo ogni aspetto più segreto di te stesso, le tue capacità, i tuoi talenti, le tue aspirazioni e i tuoi sentimenti
  • viaggiare consapevolmente nella dimensione onirica utilizzando i sogni come sorgente creativa
  • programmare il tuo inconscio, per attirare ciò che desideri
  • rilassarti profondamente attivando importanti processi rigenerativi per la tua salute psicofisica
  • sincronizzare i due emisferi cerebrali senza necessità di meditare per sognare meglio
  • vivere la dimensione spirituale del sogno per collegarti alla tua vera essenza

Il nostro sapere è raccolto ora in questo corso!

Questo seminario è frutto di molti anni di esperienza acquisita nell’ambito della ricerca sulla consapevolezza, del pilotaggio del successo e dell’espansione della coscienza. Vi troverai, quindi, vere e proprie indicazioni per raggiungere un elevato livello di padronanza dei sogni.

Tutto il materiale didattico è affiancato da una serie di strumenti studiati per facilitare e coadiuvare il percorso anche a chi non ha mai avuto esperienze di meditazione, visualizzazione, o programmazione dell’inconscio. In particolare: siamo molto fieri di presentare il nuovo CD “Coscienza nel Sogno”, basato su una tecnologia ad impulsi sonori bi-neurali, che consente di scivolare spontaneamente in stati meditativi, sincronizzare gli emisferi del cervello e indurre sogni lucidi, aumentando nel contempo la capacità di ricordo dei sogni al momento del risveglio (per maggiori dettagli scorri la pagina verso il basso).

Perché occuparsi dei sogni?

La dimensione onirica è sempre stata il principale campo d’interesse dei nostri seminari, proprio perché si tratta di un medium straordinarioche consente di percepire e comprendere le diverse dimensioni della nostra coscienza. 

Nell’ambito del nostro lavoro sull’intuito, la creatività e la crescita personale i sogni costituiscono, infatti, un eccellente strumento per accedere all’inconscio. Grazie ad essi è possibile entrare in collegamento con la memoria collettiva; ciò significa che per loro tramite abbiamo la possibilità di acquisire una maggior consapevolezza di noi stessi in riferimento alla nostra unicità ed interezza e, parallelamente, di entrare in contatto con la nostra multidimensionalità e quindi di visitare – se lo desideriamo – ogni particolare dell’intero creato. I sogni, inoltre, sono una finestra aperta sull’origine dell’universo e costituiscono la dimensione in cui possiamo manifestare in modo diretto ed immediato la nostra forza creatrice.

Ciononostante, nella società in cui viviamo essi non occupano un posto di grande rilievo, perciò vorremmo motivare i lettori a ricordarli, trascriverli ed analizzarli, per poi integrarne le esperienze nella loro vita quotidiana. Ecco il motivo per cui abbiamo creato questo Seminario: “Comprendere i Sogni”, un corso on-line composto da diverse lezioni che raccolgono suggerimenti e tecniche pratiche per operare con i sogni, conservarne memoria, comprenderne i messaggi, ed apprendere come trarne vantaggio pratico nel quotidiano.

Vantaggi ottenibili operando con i sogni

  • accedere all’inconscio
  • ricevere impulsi per la tua crescita personale
  • superare blocchi e paure
  • trovare soluzione a problemi
  • far nascere nuove idee
  • ricevere messaggi, avvisi ed avvertimenti (sogni premonitori)
  • comunicare con altre dimensioni
  • fare esperienze spirituali
  • ricevere insegnamenti per perfezionarti nella tua professione

Accedere alla nostra sorgente creativa tramite i sogni

Da molto tempo ormai suggeriamo alle persone che desiderano crescere personalmente e spiritualmente di interessarsi anche al mondo dei sogni. In realtà molti hanno anche già capito che si tratta di un aspetto determinante e imprescindibile dalla nostra vita, come il giorno e la notte, il positivo e il negativo, oppure il conscio e l’inconscio. Il sogno è un altro piano di realtà, un’altra dimensione, in cui possiamo trovare il nostro Se Superiore, il motivo e l’origine della nostra esistenza, le soluzioni ai nostri problemi del quotidiano, oppure segnali o avvertimenti che ci consentono di indirizzarci verso le scelte più opportune. Si tratta di una dimensione che ha già permesso a molti personaggi illustri della storia di espandere la loro creatività superando i loro limiti mentali.
Spesso accade anche che attraverso i sogni ci raggiungano informazioni dal futuro. Com’è noto, diverse scoperte ed invenzioni di importanza globale furono realizzate proprio grazie ad informazioni ricevute in sogno. Il chimico F.A. Kekulè, per esempio, scoprì la molecola del Benzolo, Elias Howe inventò la macchina da cucire e finanche F. Gauß riceveva le sue migliori intuizioni in sogno. Anche poeti e compositori come Goethe, Dante, Tschaikowskij, Mozart, Wagner, Beethoven, Tartini, Brahms e molti altri ancora, ricevettero gran parte delle loro idee in sogno o durante stati di coscienza alterati. E’ innegabile, dunque, il loro alto valore nella nostra esistenza.

Uno sguardo più da vicino al CD “Coscienza nel sogno”

Non riesci a staccare la spina? Hai difficoltà a rilassarti, meditare, visualizzare, o connetterti con la tua sorgente?
Da oggi questo non sarà più un problema perché tutto ciò accadrà spontaneamente grazie al semplice ascolto della sofisticata tecnologia sonora riprodotta nel CD “Coscienza nel sogno”.

Come nasce questa nuova tecnologia?
Il CD “Coscienza nel sogno” è frutto di anni di ricerche e sperimentazioni condotte presso l’Istituto di ricerca Monroe in California, sapientemente raccolte da Harald Wessbecher, personaggio illustre nel mondo delle tecniche olistiche e della fisica del suono.

Su quali principi si basa?
E’ scientificamente dimostrato che gli stati meditativi sono accompagnati da un abbassamento delle frequenze cerebrali che dalle onde beta (13-30Hz), tipiche dello stato di veglia, si spostano verso le onde alfa (8-12Hz) e theta (4-8Hz). E’ altrettanto noto, inoltre, che lo stato di centratura che si consegue durante la meditazione profonda si associa alla contemporanea sincronizzazione degli emisferi cerebrali, con tutti i vantaggi che questo fenomeno comporta.
Ebbene, questo stato di benessere è oggi automaticamente riproducibile tramite l’ascolto di impulsi sonori chiamati “bineurali”, che indirizzano l’attività cerebrale nell’ambito delle onde theta.

Che cosa accade durante l’ascolto del CD?
Già dalle prime note iniziano gli impulsi bineurali a bassa frequenza che, riprodotti in forma scalare, inducono il cervello a sincronizzare gli emisferi, perciò nell’arco di 5-8 min. ti sentirai completamente rilassato/a. Il corpo abbandonerà spontaneamente le sue tensioni (di qualunque natura esse siano) e contemporaneamente anche i pensieri solitamente presenti svaniranno.

Quali sono i vantaggi ottenibili dal CD:

  • Nessuna necessità di doversi impegnare in tecniche meditative o di rilassamento. In realtà non dovrai fare assolutamente nulla poiché il CD ti piloterà automaticamente in profondità.
  • Sincronizzazione automatica di entrambi gli emisferi cerebrali.
  • Possibilità di accedere all’inconscio per attingere informazioni, rintracciare credenze, schemi, automatismi ed eventualmente inserire dei programmi sostitutivi.
  • Possibilità di entrare in un sogno guidato per ricevere informazioni precise che sono state richieste.
  • Possibilità di esperire stati di coscienza che espandono la consapevolezza.
  • Eccellente rigenerazione del corpo e della mente. Lo stato meditativo che si ottiene consente una pulizia profonda di entrambi i sistemi nello spazio di pochissimo tempo.
  • Preparazione ideale per il sonno e miglior ricordo dei sogni.

Quali sono gli effetti sulla salute del nostro sistema?

Tramite gli impulsi sonori bineurali è oggi possibile non solo livellare entrambi gli emisferi cerebrali nel loro modello di oscillazione, ma attraverso la scelta dei modelli sonori di creare anche un’onda di frequenza portante per sostenere condizioni fisiche o mentali prestabilite.

Risulta particolarmente interessante osservare, inoltre, che attraverso l’assimilazione di questa tecnica sonora non solo possiamo portarci più facilmente verso le condizioni fisiche e mentali desiderate, ma che le stesse diventino poi con il tempo spontaneamente riproducibili anche senza il supporto di questa tecnica.

Quali sono le sensazioni che emergono durante l’ascolto del CD?

In realtà non vorremmo svelarle poiché perderesti la piacevole sorpresa di scoprirle tu stesso. E’ più che naturale, inoltre, che ogni persona ne ricaverà sensazioni sue personali, perciò sarebbe un peccato influenzarle con anticipazioni che potrebbero risultare condizionanti. Possiamo solo dire che la sensazione dominante è quella di essere accompagnati verso un piacevole “ritorno a casa”…

Com’è ottenibile il CD?

Questo prodotto è stato progettato come supporto al seminario on-line “Comprendere i sogni” di cui è parte integrante – in tale contesto viene anche spiegato come utilizzarlo per programmare i sogni, indurre sogni guidati ed ottenere risposte attraverso i sogni.
Avvertenza: il CD non è acquistabile presso alcuna rivendita specializzata ma solamente presso la nostra sede. Abbiamo voluto operare questa scelta poiché in base alle nostre esperienze abbiamo potuto costatare che per utilizzare appieno il potenziale di questo CD risulta determinante un supporto di informazioni specifiche – come riportate nel seminario on-line “Comprendere i sogni”.

Ora puoi accedere alle infinite informazioni racchiuse nel mondo onirico ordinando il corso on-line “Comprendere i sogni”!

Prezzo originale

In PROMO a 96 euro.

Iscrivendoti al corso riceverai.....

16 lezioni contenenti suggerimenti pratici e facilmente comprensibili. Ogni lezione verrà inviata via mail con cadenza di 3 giorni, in modo da dare il tempo di assimilare i contenuti e fare le dovute esperienze pratiche

Il CD “Coscienza nel sogno”, con le particolari frequenze che permettono di sincronizzare gli emisferi cerebrali (spedito via posta direttamente a casa tua).

Una meditazione immediatamente scaricabile, che ti permette di programmare un sogno guidato. E’ un file mp3 senza la tecnologia per la sincronizzazione degli emisferi, perciò meno pesante e facile da scaricare.

Una penna con led integrato per scrivere i sogni anche di notte.

Un Mandala per migliorare il ricordo dei sogni.

L’accesso al blog per confrontare i tuoi risultati con gli altri partecipanti.

  • Rilascio di un Attestato: Il corso indica 30 ore di formazione che si trasformano in 15 ECP.
  • Bonus di 60 euro per partecipare al Seminario dal vivo.
  • Bonus di 60 euro per la partecipazione al seminario MindGate.

Altre domande? Chiama Paul al +39 348 3106566 oppure manda una mail a info@mindgate.it

Ulteriori informazioni:
Ecco di che cosa parleremo nelle oltre 100 pagine delle lezioni:

Che cos’è la dimensione onirica e come si rapporta alla nostra realtà fisica?
Verrà spiegato come e quando sogniamo, da dove provengono i sogni e che tipo di influenza hanno nella nostra vita.

Come ricordarsi dei sogni ed imparare ad interpretarne il significato?
Tutte le tecniche più collaudate per conservare memoria dei propri sogni, imparare ad analizzarli e comprenderli.

Perché sogniamo?
Verrà illustrato come i sogni consentono di rigenerare le nostre forze, riequilibrare le nostre energie e ricevere preziose indicazioni dal nostro inconscio, ma non solo: particolare rilievo verrà dedicato all’importanza dei sogni quale necessario preludio alla nostra realtà fisica, in cui ogni cosa viene primariamente ideata ed immaginata a livello onirico.

Idee ed invenzioni attraverso i sogni
I più famosi personaggi della storia affermano di aver ricevuto in sogno le indicazioni per creare le loro opere più geniali. Artisti, scienziati, inventori, compositori, raccontano in che modo hanno ricevuto ispirazione per le loro idee più brillanti e che cosa occorre per imitarli.

I sogni precognitivi
E’ possibile prevedere il futuro attraverso i sogni? Che cos’è un Deja-Vù? Perché molte persone raccontano di fatti sognati che poi sono realmente accaduti? E’ possibile mentre si sogna valicare i confini di spazio e tempo e soprattutto, è possibile fare in modo che ciò accada coscientemente?

I sogni chiari e i sogni lucidi.
Uno dei livello più appaganti raggiungibili in sogno è quello di viaggiare consapevolmente nella dimensione onirica in veste di attori e di registi. Verrà fornito un rapido accenno sulla modalità più emozionante in assoluto per creare realtà, acquisire informazioni e conoscenze su se stessi, la vita, i principi creativi, l’origine e molto altro ancora.

I sogni guidati, un modo eccellente per ricevere risposta a qualsiasi domanda.
Verranno spiegate le tecniche per costruire sogni guidati ed esperire le risposte attraverso i sogni. Una metodica eccellente per ottenere chiarezza su qualunque problema di qualsiasi natura.

In che misura i sogni rispecchiano il nostro mondo interiore?
Se davvero i sogni aprono le porte al nostro inconscio è possibile trarne vantaggio per comprendere paure, blocchi emozionali, traumi del passato e circoli viziosi. Tutte le indicazioni per fare dei sogni un prezioso strumento di autoconoscenza e guarigione.

Gli incubi!
Che cosa sono, perché accadono, perché si ripetono. Verranno fornite indicazioni sulle modalità per riconoscerne il messaggio, modificarne la risonanza e superarli.

Il sogno erotico.
La sessualità è l’energia più potente che abbiamo a disposizione. Tramite i sogni possiamo ricevere indicazioni sui desideri più intimi o su eventuali blocchi che ne ostacolano la libera espressione. La sessualità vissuta in un sogno erotico, oltre che risultare veramente eccitante, è importante per comprendere il modo con cui ci rapportiamo a questa meravigliosa energia.

I defunti che appaiono in sogno. 
Sensazione o realtà? Che cosa significano i sogni in cui si manifestano persone defunte? Esiste forse un modo per interagire con loro? Possiamo esserci di reciproco aiuto per risolvere tematiche comuni?

I sogni dei bambini.
Come farne un’occasione per i genitori per avvicinarsi alle loro problematiche, ai loro desideri, alle loro aspirazioni e creare una maggiore intimità e serenità famigliare. I bambini sono meno prevenuti e più aperti ad altre realtà rispetto agli adulti, perciò se adeguatamente accompagnati imparano più facilmente a trarne beneficio per il loro equilibrio psicofisico.

I sogni ci indicano come diventare veri protagonisti della nostra vita. 
I sogni ci danno costantemente indicazione sul nostro stato di coscienza: vittima o attore? Attivando la nostra forza creatrice la qualità dei sogni cambia e anche noi stessi cambiamo.