Corso on-line: 

SEMINARIO BREVE ONLINE -

"Liberi di pensare, di sentire e di essere"

Un eccezionale seminario per superare emozioni negative, contrastare lo stress, sviluppare le capacità creative ed intuitive, sincronizzare gli emisferi cerebrali

Sarai accompagnato per 61 giorni da

  • 21 lezioni,
  • 61 Perle di Saggezza,
  • video lezioni,
  • un file di meditazione per sincronizzare gli emisferi cerebrali con toni binaurali e frequenze a 432 HZ,
  • ed altro ancora

Ecco cosa dicono del corso

Volevo ringraziarvi per la grande carica di energia e positività che mi avete trasmesso.

 

Cari Eleonora e Paul, grazie per la vostra preziosa assistenza! Mi resta una bellissima impressione di voi e del Seminario Breve.

 

……. usando la tecnica razionalizzo e controllo la situazione. Incredibile, FUNZIONA…..

Grazie mille per i vostri preziosi messaggi, vi assicuro che sono graditissimi.

Volevo ringraziarvi per la bella esperienza vissuta e che abbiamo avuto modo di commentare il giorno successivo. E’ stata molto apprezzata per l’intuitività delle spiegazioni e la profondità del messaggio.

Grazie per il tempo dedicatoci nel Seminario Breve, ho già cominciato a ricordarmi dei sogni e a mettere in pratica quanto in parte mi è stato dato.

Ordina adesso il “Seminario Breve Online” al prezzo promozionale di 78 euro e riceverai in cambio:

> 21 lezioni da collezionare. La prima la ricevi subito!
> Il file audio per sincronizzare gli emisferi cerebrali con toni binaurali e melodie a 432 Hz, per ridurre lo stress e padroneggiare perfettamente le tecniche
> Video-lezioni con approfondimento delle tematiche
> 61 Perle di Saggezza
> Accesso al Blog del Seminario Breve
> Bonus aggiuntivi

Il Seminario Breve on-line darà risposta alle seguenti domande:

  • Come superare le emozioni negative e comprendere il potere dei pensieri per attirare ciò che desideri
  • Come pensare in anticipo sul futuro
  • Come trovare e realizzare la visione della tua vita
  • Come allenare l’intuito ed essere creativo a comando
  • Come abbattere lo stress in soli 10 minuti
  • Come attivare la percezione intra ed extrasensoriale
  • Come indurre dinamiche di pensiero geniali
  • Come raggiungere una maggior consapevolezza nel presente
  • Come superare la timidezza e l'insicurezza in amore, nel lavoro e nelle relazioni sociali

Sicuramente avrai letto anche tu, come tante altre persone, un gran numero di libri riguardo i temi della crescita personale, il benessere psicofisico, l’avere più successo nella vita, letture sulla natura della coscienza, su come attirare ciò che desideri ecc… Molti nutrono dei seri dubbi che queste cose possano realmente accadere, che le cose lette siano vere e, in realtà, sono veramente pochi quelli che riescono ad ottenere risultati concreti. Altri ancora pensano che l’accostamento a corsi e letture possa rivelarsi una specie di bacchetta magica per risolvere i loro problemi, perciò rimangono nell’aspettativa che questo loro impegno porti con se ricchezza, illuminazione, gioia e la possibilità di fare tutto ciò che desiderano. Ma queste speranze sono spesso mal riposte proprio perché non vengono poi adottate delle strategie ben precise che permettano la realizzazione di quanto di nuovo è stato appreso. In altre parole: manca una tecnica specifica, semplice ed efficace, applicabile ovunque ed in qualsiasi momento.

Attraverso esercizi mirati, in questo seminario online puoi imparare delle semplici tecniche per mettere realmente in pratica ciò che desideri.

Il seminario Breve Online “Liberi di pensare, sentire ed essere” è un corso completo composto da 21 lezioni diluite in un arco di tempo 61 giorni. Le lezioni sono strutturate in modo tale da poter essere assimilate passo dopo passo per consentirti di acquisire la dovuta padronanza di alcune tecniche che potrai usare sempre ed ovunque e … in base alla nostra esperienza, ti assicuriamo che mettendole in pratica otterrai grandi risultati e potrai veramente cambiare la tua vita.

Ecco perché siamo sicuri che il “Seminario Breve Online” funziona:

  • Perché ogni esercizio ed ogni tecnica è frutto di esperienze personali e sperimentata da moltissime persone durante i nostri seminari nelle varie città d'Italia
  • Perché diamo spiegazioni semplici e precise sulla natura ed il funzionamento della nostra coscienza
  • Perché ti insegniamo a sfruttare le capacità della tua coscienza per raggiungere uno stato di realizzazione interiore ed esteriore
  • Perché puoi allenarti passo dopo passo ad ogni lezione e verificarne poi i risultati nella quotidianità
  • Perché ricevi un file audio con frequenze a 432 Hz e toni binaruali associati ad un esercizio per abbattere lo stress in soli 10 minuti
  • Perché con questa tecnica riesci a rilassarti profondamente in modo rapido ed efficace, sincronizzando i due emisferi cerebrali
  • Perché ti spieghiamo come allenare l’intuito
  • Perché ti insegniamo come superare le emozioni negative e comprendere il potere dei pensieri per attirare ciò che desideri
  • Perché ti spieghiamo come pensare in anticipo sul futuro per imparare come intraprendere scelte ottimali
  • Perché ti spieghiamo come sviluppare un’elevata percezione per creare una vita conforme alle tue aspettative
  • Perché potrai partecipare ai nostri incontri che teniamo in diverse città d’Italia ed approfondire ulteriormente gli argomenti trattati in questo corso

Altre testimonianze

Cari Eleonora e Paul, ci siamo conosciuti Martedì al vostro Seminario Breve. Sono rimasta molto colpita dai vostri insegnamenti.

Mi sto esercitando nel distacco dalle vecchie reazioni mentali con la tecnica dell’ “Ah-Ah…”, devo dire che è molto divertente oltre che utile.

La lezione di Sabato scorso ha avuto il valore di sistemare in modo molto chiaro e semplice tutta una serie di informazioni che avevo raccolto disordinatamente in questi anni.

Mi piace molto quello che fate, e mi siete piaciuti moltissimo anche voi. Vi ho trovato semplici, luminosi, ho sperimentato una qualche sensazione di familiarità. Grazie!

Prezzo originale

In PROMO a 78 euro.

Ordina adesso il workshop “Il Risveglio dell’Uomo” al prezzo promozionale di 28 euro e riceverai in cambio:

21 messaggi con esercizi che ti aiutano a diventare sempre più consapevole, libero da limitazioni e blocchi e capace di utilizzare la tua forza creatrice per realizzarti ed ottenere i tuoi desideri.
Le lezioni sono accessibili sul sito tramite password che ti viene inviata via mail.
Se lo desideri puoi anche scaricarle in formato pdf sul tuo computer, in modo da poterle poi facilmente stampare e leggere con calma anche quando non sei online.
Avrai sempre accesso, passo dopo passo, a tutte le lezioni più recenti.

  • Un file audio con melodie a 432 HZ e toni binaurali per unameditazione molto potente che aiuta a fissare tecniche ed esercizi, contribuendo ad abbattere lo stress e a sincronizzare i due emisferi cerebrali.
  • Video-lezioni con approfondimentie spiegazioni ditutte le tecniche.
  • Accesso al Blog dedicato al Seminario Breve, per discutere e condividere esperienze con tutti gli altri partecipanti.
  • 61 Perle di Saggezza: verrai supportato da particolari messaggi giornalieri che ti riporteranno nell’energia ottimale per applicare nella quotidianità ciò che hai imparato.
  • Rilascio di un Attestato: Il corso indica 40 ore di formazione che si trasformano in 20 ECP.
  • Il sito è ottimizzato e navigabile con qualsiasi PC, smartphone e tablet.
  • Dopo il tuo accesso al corso on-line puoi riascoltarlo e accedere ogni volta quando desideri!
  • Bonus di 60 euro per partecipare al corso dal vivo con una spesa aggiuntiva di solo 36
  • Bonus di 60 euro da spendere entro 6 mesi se decidi di partecipazione al seminario full immersion MindGate.

Le chiavi per il cambiamento sono proprio la coscienza e
una forte visione comune.

Altre domande? Chiama Paul al +39 348 3106566 oppure manda una mail a info@mindgate.it

Come funziona l’effetto Dèja-vu? Perché inventori, ricercatori, artisti, scrittori e scienziati, devono le loro idee più innovative ad un sogno o ad un’improvvisa intuizione? E’ pensabile dunque superare i limiti di spazio e tempo? Questo significa che si possono ricevere informazioni dal futuro e che ciò che appare impossibile diventa realtà!
In una specifica lezione ti verrà insegnata una tecnica semplice ed efficace che ti spiega come superare le emozioni negative.

Ogni persona possiede una sua forza psicocinetica, ma pochi sono consapevoli di questa loro capacità. Indirizzando questa forza in modo preciso e consapevole nella vita quotidiana, essa diventa uno strumento per avere successo ed attirare ciò che desideri.

L’uomo riceve consapevolmente un massimo di 16 stimoli al secondo, mentre il suo inconscio ne può ricevere fino a 100 miliardi. Nell’inconscio troviamo immagazzinate tutte le informazioni che riguardano il genere umano, perciò esso costituisce una fonte inestimabile di conoscenza e di informazioni sempre disponibili.
In diverse lezioni ti verrà spiegata l’importanza della propria visione della vita, come trovarla e come realizzarla.

Spiegheremo i principi di funzionamento del nostro cervello e che cosa significa espandere la coscienza per comprendere bene il significato dei campi morifici e le altre dimensioni da un punto di vista spirituale.

Durante il seminario viene appreso un metodo con il quale abbattere lo stress in modo rapido ed efficace. Dopo soli 10 min. ti sentirai fresco e rilassato. Imparerai, inoltre, un modo semplice ed efficace per superare le emozioni negative ed attirare poi realmente ciò che desideri dalla vita.

Grazie alla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali si apre un nuovo canale di informazione, l’intuito si accende. Attraverso questo meccanismo impariamo a decidere con maggiore immediatezza e perfetta cognizione di causa; si espande inoltre la coscienza, diventiamo più consapevoli delle nostre paure, l’autoguarigione si attiva e diventiamo più creativi.

Queste tecniche si basano sulle più recenti scoperte della fisica quantistica, della neurologia e sui Campi Morfici scoperti da R. Sheldrake, il quale sostiene l’esistenza di un collegamento di tipo telepatico fra organismi viventi che si estende oltre la dimensione spazio-temporale. Spiegheremo bene i campi morfici ed in che modo puoi creare il tuo campo morfico di successo.