Breve estratto della nostra storia professionale

EccoVi un breve estratto della nostra storia professionale …che ci ha portato fino ad oggi.

Oggi vi racconto del nostro percorso iniziato nel lontano 1993. Io ero ancora indaffarato negli studi universitari di Trento, facoltà di Economia e Politica, Eleonora neolaureata in Padagogia/Psicologia lavorava in Provincia nell´ambito sociale.

Tutti e due eravamo da sempre molto attenti ai principi per una vita naturale, spirituale e per uno stile di vita sostenibile ed etico (Eleonora è vegeteriana dal 1980), ed eravamo anche molto cirtici verso la società tecnocratica. Cercavamo dei modi di vita “alternativi”, più in armonia con la natura.

Un giorno Eleonora lesse in una rivista di una tecnologia che dovrebbe permettere di revitalizzare laghi eutrofizzati (a causa di mancanza di ossigeno e di un eccesso di concimi nell’acqua) con piccoli tubi o farine di quarzo. E la novità assoluta era la seguente: tutto questo avveniva attraverso oggetti informati con delle frequenze di ossigeno.

Il nostro impulso è stato quello di andare alla ricerca di questo inventore immediatamente. E così! dopo 6 mesi siamo partiti per il lago di Costanza per recarci nella sua sede, per conoscerlo e per capire quali altri sistemi per la rigenerazione della natura, proponesse.

Ne aveva diversi, soprattutto per stimolare la decomposizione aerobica delle masse organiche, come letame, compost, liquami e prodotti per rinforzare le piante.
La cosa fantastica era ed è, che attraverso un processo tecnico/energetico si riesce realizzare prodotti basati sui principi della fisica quantistica in scala industriale.

Dal 1994 fino a 2003 abbiamo commercializzati con grande successo i prodotti in tutta Italia. Dal 2003 in poi, come sapete, ci occupiamo invece di crescita personale e della formazione, ma paralellamente ho sempre lavorato come consulente tecnico per l’azienda Penergetic.

L’azienda Penergetic oggi è presente in 37 paesi con i loro prodotti e riesce a dare un contributo fenomenale per la riconversione ad un’agricoltura naturale, aiutando le aziende a diventare sempre più biologiche e sostenibili.

Applicando i loro prodotti si riesce

  • ridurre la concimazione sintetica fino al 30 %,
  • migliorare i terreni aumentando l’humus, incrementando le rese a volte anche del 30 %,
  • e ridurre gli impatti di stress ambientali, come la siccità,
  • aumentando l’immagazzinamento del CO2 del 20%.

 

Un campo di applicazione molto interessante è rimasto sempre il quello di migliorare la qualità energetica dell’acqua. L’azienda Penergetic ha realizzato dei vitalizzazatori/energetizzatori AquaKat che strutturano i cluster H2O nell´acqua avvicinandoli a delle acque di luce.  Questo fenomeno oggi è spiegato in modo scientifico dal Prof. Gerald Pollak.

Le acque strutturate riescono ad avere una carica bioelettrica maggiore con un potenziale instimabile per il nostro benessere.
Una spiegazione dettagliata puoi trovare nel mio corso online gratutito sulla biofisica https://mindgate.it/corsi-online-mindgate/iscrizione-newsletter-per-corso-gratuito-biofisica/

Gerald Pollak l’ho conosciuto personalmente durante il convegno “GLI EFFETTI BIOLOGICI DELL’ELETTROSMOG E I LORO RIMEDI” ad Assisi nel 2022, dove tutti e due eravamo relatori. Parlare con lui su tutta la questione dell’acqua, degli impatti sul benessere fisico e avere anche le spiegazioni scientifiche di fenomi che potevamo osseravere da decenni, era emozionante e quasi incredibile.

Se anche tu sei interessato/a ad un prodotto collaudato che si basa su una tecnologia d’avanguardia ti consiglio di guardare il nostro shop:
https://mindgate.it/prodotto/aquakat-s-5200a9w/
https://mindgate.it/prodotto/aquakat-1-5260a9/

Con un piccolo investimento riesci ad avere in casa un acqua come fosse da sorgente (dal punto di vista energetico vibrazionale).


Fai un regalo a te stesso o ai tuoi cari.

Un caro saluto


Paul

Passaparola, condividi il sapere

Facebook
Twitter
Email
Telegram
WhatsApp

Commenta, quali sono i tuoi pensieri in merito a questo articolo?

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013