Tempeste solari e il loro impatto sulla coscienza umana

pubblicato in: news | 0

Il 27 agosto si è manifestata una tempesta solare molto importante (vedi Fonte1). Com’ è noto le tempeste solari rilasciano un’enorme quantità di energia, che a loro volta inducono variazioni del campo magnetico terrestre. Come già spiegato nel workshop “Il Risveglio dell’Uomo” la variazione del campo magnetico terreste influenza la nostra ghiandola pineale con effetti molto differenti sull’Uomo.

Secondo gli studi del Prof. Alexander Trofimov questo si manifesta in:

•       Cambiamento della memoria a breve termine e del comportamento emozionale.
•       Equilibrio tra attività dell’emisfero cerebrale sinistro e destro.
•       Cambia la percezione del tempo.
•       Fenomeni di chiaroveggenza.
•       Telepatia.
•       Aumento delle capacità mnemoniche, aumento del QI e cambiamenti di attivitá elettriche nel cervello.

Lo scienziato di neurobiologia Prof. Michale Persinger della Laurentian University in Subruy, Canada ha confermato per la prima volta in una ricerca scientifica, pubblicata nella rivista World Scientific News(Fonte2)che le variazioni del campo magnetico influiscono sulle funzioni mentali ed emozionali del cervello e induce stati di coscienza differenti (Michael Perising è morto inaspettatamente l’ultimo mese). Nell’ultima ricerca pubblicata nel 2016, lo descrive come “mutazione puntuale” del DNA (Fonte 3).

Questa accelerazione dal punto di vista della coscienza, qualcuno la definisce come il passaggio alla 5^ dimensione e viene comunque accompagnata ovunque nel mondo, da una lato, dallo scioglimento dei vecchi sistemi “tecnocratici” e dall’altro lato da un risveglio individuale e di conseguenza collettivo.
A livello individuale molte persone necessitano di un “pulizia” e hanno da lavorare su vecchie programmazioni, blocchi e automatismi. Questo processo spesso si manifesta in emozioni forti, e non sempre, totalmente positive.

In questo senso vogliamo dare il nostro contributo con il seminario BeFree “Liberi di pensare, si sentire e di essere”, in modo che ogni singola persona, te compreso/a potrà vivere questo momento in modo sereno, dedicandosi comunque al proprio compito ed essere partecipe in modo molto attivo a questo momento epocale.

Di seguito le date dei prossime due incontri BeeFree:

Per ulteriori informazioni https://mindgate.it/corsi/mindgate-beefree/

Fonti:
1) http://solarham.net/planetk.htm
2) https://dieter-broers.de/unerwarteter-sonnensturm-moegliche-bedeutung/
3) http://www.worldscientificnews.com/wp-content/uploads/2016/06/WSN-56-2016-1-20.pdf
4) https://about.me/drmichaelpersinger