NEWSLETTER GRATUITA MINDGATE

GENERARE SUCCESSO CON GIOA

Titolo capitolo

FOTO Molte persone si chiedono continuamente:

Perché non riesco mai a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato, mentre conosco persone che qualsiasi cosa facciano gli riesce sempre alla grande”?

Perché io lavoro così tanto e ad altri viene regalato tutto con poco sforzo e addirittura divertendosi”?
“Perché devo sempre lottare e navigare nell’ansia mentre per altri tutto sembra così facile da realizzare”?
Perché io appaio così inesistente al mondo mentre al mio amico tutti chiedono consigli e se prende in mano qualcosa tutto sembra funzionare sempre per il meglio”?

Perchè io …  ________________________________________________________________________

Perché io … ________________________________________________________________________

Perchè io … ________________________________________________________________________

Prenditi 2 minuti, chiudi un momento gli occhi e aggiungi qui di seguito quello che segretamente pensi sul fatto che tu non hai successo mentre gli altri invece si. Scrivilo subito su computer o su un foglio! Ripeto: Fallo subito, prima di leggere il testo che segue, perché questo è il primo passo per cambiare il tuo programma.

Continua a leggere qui sotto quando l’hai fatto.

L’hai fatto veramente o l’hai solamente pensato? Fallo adesso … ☺

Cosa significa “Successo”?

FOTO Cosa significa “Successo”? Significa avere un idea, o un certo obiettivo e poi riuscire ad attivare le energie e la forza psicocinetica per riuscire a “realizzare”, materializzare” ciò che abbiamo desiderato o detto,

in altre parole: facciamo “accadere” ciò che desideriamo.

In fondo questo processo fa parte della vera natura dell’uomo, perché l’uomo è di per se un “mago”. Ciascuno di noi porta in se questa forza creatrice divina e ognuno può decidere qualsiasi cosa in ogni momento e operare una scelta tra tante possibilità di scelta. Possiamo attivare ed avere tanti diversi desideri, possiamo prendere in considerazione e fare ciò che ci sembra più importante, e così via.

FOTO A pensarci bene, il nostro corpo stesso è una magia: Fino ad oggi non è ancora noto perché mai un corpo fisico viva; possiamo soltanto limitarci ad analizzare le sue funzioni vitali, misurarne il polso, l’attività cerebrale ecc.. Possiamo predire, controllando innumerevoli parametri clinici, se un corpo è in procinto di morire perché determinate funzioni si sono alterate, ma nessuno può dire cosa accade nel momento tra la vita e la morte. Sembra che quando lo spirito lascia il corpo anche la vita stessa se ne vada e che ciò determini la differenza tra un corpo intatto, funzionante, con milioni di funzioni biochimiche ed elettriche e un corpo morto, un cadavere che nello spazio di poche ore inizia ad irrigidirsi e a decomporsi. Se avete assistito ad una persona che stava per morire avrete forse notato che nell’arco di un giorno dalla sua dipartita si fa spesso fatica poi a riconoscerla. Questo spirito che abbandona il corpo può essere anche percepito e visto mentre il distacco accade.

Perché racconto questo? È importante che ci accorgiamo veramente che già la vita stessa è una magia incomprensibile, e che siamo noi con la nostra coscienza a dare una presenza in questo corpo. Il campo energetico universale, la matrice divina, dio, o come si preferisce chiamarlo, è quello che fa in modo che questo possa funzionare. Insieme al campo universale che ci dà l’energia, siamo veramente in grado di lavorare come dei maghi.

FOTO Possiamo scegliere di mangiare una carota, una zucchina, una mela e questi cibi vengono poi trasformati nel nostro corpo per diventare nutrimento, in modo che l’energia in essi contenuti ci dia la forza per realizzare quello che desideriamo. E di nuovo ci sono migliaia di processi biochimici nel nostro corpo che fanno tutto questo. I più complessi impianti per la produzione di energia elettrica, o anche le centrali atomiche, sono sistemi semplicissimi in confronto al nostro “reattore interno”.

FOTO Possiamo scegliere di andare, camminare in un certo posto, di parlare con certe persone, di imparare qualsiasi cosa ci interessi: nuove lingue, nuovi movimenti, possiamo raggiungere una montagna altissima, possiamo nuotare nell’acqua, possiamo addirittura unirci con l’altro sesso e dare l’impulso affinché questa magia che si chiama vita si realizzi un’altra volta. E sono sicuro che chiunque abbia avuto figli si sia chiesto: come è possibile che nella pancia della donna, in neanche 9 mesi si sviluppi una essere umano; e fino a quando non lo vediamo questo nostro figlio, non crediamo ancora che sia possibile e poi… siamo travolti da quello che è successo. Questa è veramente magia!

Cosa pensi che sia questa magia in confronto all’avere successo, o guadagnare un po’ più di denaro, risolvere un problema, avviare un azienda, superare un ostacolo …

Sei veramente un mago e la vita è magica!

La consapevolezza di essere realmente dei maghi e del fatto che possiamo fare così tante cose incomprensibili e fantastiche, è fondamentale anche per il completo successo nella vita. Per successo completo intendo avere uno stato di salute ottimale, relazioni interessanti, stimolanti ed armoniche, svolgere una professione motivante, avere le risorse economiche per fare le cose importanti nella vita ed avere una vita interiore e spirituale che ci nutre e stimola a realizzare continuamente nuove cose belle ed importanti per gli altri ed il mondo.

Fai subito questo esercizio per ricordati che anche tu sei un mago:

Chiudi gli occhi un istante e porta l’attenzione sul tuo corpo energetico. Lo puoi fare portando per un momento la tua attenzione sui piedi, gambe, ventre, petto, cuore, braccia, mani e testa. Adesso ferma per almeno 20 secondi il tuo respiro e osserva cosa succede – … e quando riprendi di nuovo a respirare osserva la tua energia interiore.”
… ma devi farlo, non solo pensare di farlo ☺

 

 

 

… l’hai veramente fatto?

  • 􏰀 Percepisci come la tua energia vitale interore è presente? 􏰀
  • Come pulsa il tuo corpo?

Sei una concentrazione di energia e puoi fare in ogni momento quello che è importante!

 

Il segreto dei tre punti per avere successo!

Ora elenco tre punti che costituiscono il segreto che ti permetterà di orientarti verso il tuo indirizzo nella vita e di ottenere anche successo in questa tua impresa. Chiediti:

  1. Quali sono i miei talenti e capacità e cosa mi piace veramente fare?
  2. Di che cosa le persone nella vita hanno veramente bisogno in questo momento?
  3. In che modo, con le mie capacità, posso essere d’aiuto nel portare ciò di cui hanno bisogno le persone che entrano in risonanza con me?

Rifletti su questi tre punti, mettiti in un luogo tranquillo da qualche parte e datti almeno 10 – 15 minuti di tempo per riflettere su ogni punto, poi trascrivi la risposta…

è importantissimo che tu scriva le risposte perché altrimenti non funziona!

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

L’hai scritto? Fallo subito e poi continua a leggere.

.

.

.

.

Benissimo, vedi, ti ho aspettato ☺

Se adesso hai preso consapevolezza di questi tre passi, allora hai fatto una cosa importantissima e fondamentale per la tua vita e per il tuo successo. Realizzare ora ciò che hai pensato o immaginato è veramente facile, perché sei un mago! Adesso puoi scegliere di fare il primo passo per cambiare la tua vita e diventare realmente quello che hai immaginato. Forse devi solo approfondire o affinare l’aspetto della comunicazione per raggiungere più persone ed instaurare nuove collaborazioni per creare nuove sinergie, o forse ti serve solo il coraggio per trasportare il tuo talento nella realtà. A questo punto però hai la consapevolezza di ciò che desideri per te e possiedi anche una motivazione intrinseca che deriva dalla tua vera essenza.

FOTO In questo modo hai ora riprogrammato il tuo campo morfico personale, e puoi indirizzare la tua vita in un’altra direzione, su una linea parallela alla tua vita, dove il vecchio programma: ”Perché io no e gli altri si” si trasforma in:

So cos’è importante fare e lo faccio con la strategia giusta

L’unica cosa che potrebbe ancora ostacolarti nel raggiungere il tuo successo sono le vecchie convinzioni e la mancanza di disciplina. Per superare questo scoglio ti riporto qualche consiglio:

  1. Non lamentarti ma fai il primo passo.
  2. Non lamentarti ma fai il secondo passo.
  3. Non lamentarti ma fai il terzo passo.
  4. Cercati un coach, un amico o un coach professionista al quale comunicare i tuoi nuovi obiettivi. Chiedi che ti aiuti a fissare bene i singoli obiettivi intermedi e che ti controlli anche nei singoli passi da compiere.
  5. Fai ciò che hai deciso di fare!

So esattamente che così funziona e

ti auguro ogni bene e tanto successo! Paul

Testimonianze

Carissimi Eleonora e Paul subito un grazie per quanto mi avete trasmesso nel seminario di Dynamic MindGate. Sono tornata a casa trasformata. Anzi è trasformato il mio modo di vivere. Non vivo più la quotidianità con ansia e frettolosità ma assaporo ogni attimo con gioia e serenità. Questo è l'aspetto più evidente di una trasformazione che agisce in continuo e che sento costante di giorno in giorno. Piccole cose, ma che cambiano sapore alla vita e alla qualità dei rapporti. Ma la cosa più importante è che sento vivo in me il potere di cambiare in meglio ogni aspetto della mia vita. E' una certezza profonda che sento sempre più radicata dentro di me e mi dona tanta serenità. Non c'è fretta, ma si può. E' bellissimo. Grazie ancora e.. ci rivedremo al 2 livello. Non volglio fermarmi qui.
Maria Luisa Velentini
Designer

Testimonianze

Dal Dynamic MindGate, o meglio dai Dynamic MindGate che ho fatto ho attenuto la fiducia nel mio intuito e un metodo per accedervi. La fiducia è cresciuta col tempo e con l’esercitazione ancora continuo! E la formazione mi ha dato strumenti nuovi e soprattutto veloce per risolvere problematiche diverse che utilizzo sia per me che nel coaching con altri. Grazie
Michele Borella
Responsabile in una Fondazione Bancaria e Coach
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Ti è piaciuto l'argomento? Condividi la conoscenza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013