NEWSLETTER GRATUITA MINDGATE

COME IL LAVORO INTERIORE INFLUEMZA IL CORPO

In che modo il lavoro spirituale influenza il nostro corpo?

Alcuni partecipanti hanno tentato di documentare, con diverse misurazioni e test complementari alla medicina convenzionale, che tipo di effetti produce sul nostro fisico il lavoro spirituale.

Fino ad oggi, tramite misurazione con elettroencefalogramma (EEG), abbiamo potuto costatare senz’ombra di dubbio, che il Seminario contribuisce alla sincronizzazione di entrambi gli emisferi cerebrali.
Poiché alcuni partecipanti alla summenzionata ricerca risultano operativi nel campo della biochimica e della medicina, va da se che essi abbiano testato su loro stessi gli effetti prodotti.

In seguito ad un intenso allenamento fisico, uno dei partecipanti ha analizzato le immagini microscopiche del suo sangue, prima e dopo un Seminario Full Immersion.
Le seguenti immagini, realizzate tramite microscopia in campo oscuro, mostrano come training mentali o tecniche di meditazione producano effetti sull’organizzazione strutturale degli eritrociti:

FOTO


Un altro partecipante ha testato il suo livello energetico tramite foto Kirljan, prima e dopo un Seminario:

FOTO

 

 

Testimonianze

Ho frequentato il seminario da Paul e l'ho trovato veramente coinvolgente. Questo corso fornisce gli strumenti per risolvere i problemi che si presentano tutti i giorni. Non si è più assillati dal fatto di aver "grandi" problemi, poiché con questa tecnica nessun problema è più grande di un altro dal momento che per ognuno di essi si riesce a trovare con certezza la soluzione migliore. Credo inoltre che il corso produca per ciascun partecipante un "dono speciale", che risulta diverso per ogni persona proprio perché ognuno di noi è una persona speciale; e questo è davvero uno degli aspetti fondamentali di questo corso: il fatto che ognuno torni a casa con la coscienza di essere un persona speciale che ha incontrato molte altre persone speciali; la visione della vita risulta così molto migliore.
Daria De Bernardi
Insegnante – Bologna

Testimonianze

Carissimi Paul ed Eleonora volevo rendervi un grazie particolare per quello che mi avete donato in questa serena e piacevole esperienza del corso di aprile 2007. A gennaio mi trovavo in ospedale con un problemino abbastanza serio al cuore, ora mi ritrovo di nuovo forte in me stesso, questo grazie anche a voi. Che dire del corso...? Per me è come avere a disposizione una tavola apparecchiata di ogni ben di Dio, con tutto quello che serve per la mia mente. Sopra ci trovo di tutto e mi posso cibare e abbuffare quando e come voglio. Incredibile.... ma il bello è che questa tavola è preparata con cura e con scrupoloso ordine. Grazie ancora e grazie agli amici cari che hanno condiviso con me questa bellissima esperienza. Ciao Gabriele
Gabriele

Testimonianze

Mi ha fatto un enorme piacere conoscervi e partecipare a un vostro seminario. Ho conosciuto persone molto profonde, spiritose e anche simpatiche. Che posso dire di me..... dopo quei giorni intensi. Diciamo che ho addosso una tale calma e tranquillità...ma nello stesso tempo sono attenta e osservo molto il quotidiano.... mi sento diversa e più gioiosa. Un abbraccio
Marina
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Ti è piaciuto l'argomento? Condividi la conoscenza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp

© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013