NEWSLETTER GRATUITA MINDGATE
FOTO Se pensate si trovi nella pancia o nella testa, siete in errore in entrambi i casi. Esso, infatti, non è situato nel corpo dell’uomo, ma bensì al di fuori di esso.
L’uomo riceve consapevolmente 16 stimoli al secondo mentre il suo inconscio ne può ricevere fino 100 miliardi. Ogni parola, ogni gesto, addirittura ogni pensiero, viene immagazzinato nel cosiddetto campo morfico.
Il campo morfico viene definito anche quale sapere primordiale della natura, poiché in questi campi sono contenute ed immagazzinate, in forma svincolata ed indipendente dai fattori spazio/tempo, tutte le informazioni relative all’universo. Dietro questi campi si nasconde l’intero sapere dell’umanità e molto altro ancora. Tra sistemi viventi deve esserci, dunque, un collegamento di tipo telepatico, per l’appunto il cosiddetto campo morfico, il quale è altresì conosciuto come:
Akasha Cronik, Matrix, Anima Mundi, oppure anche, come lo definì C.G. Jung, inconscio collettivo. Queste definizioni sono tutte sinonimi del campo morfico.
Il fatto che questi campi morfici esistano veramente è oggi dimostrato scientificamente.
Due scienziati hanno posizionato diversi strumenti di misurazione – cosiddetti diodi – intorno alla terra, per rilevare il campo morfico, denominato anche fruscio bianco. I risultati furono davvero inaspettati:
all’epoca dell’attentato alle torri gemelle di New York , per esempio, tutti i loro strumenti posizionati sulla terra, registrarono un fuori scala addirittura 5 ore prima del fatto, quasi che l’inconscio collettivo avesse previsto in anticipo che lì sarebbe successo qualcosa. Lo stesso comportamento fu rilevato alla morte di Lady Diana, in cui tutti i diodi reagirono allo stesso modo. Addirittura i robot ne furono influenzati…
FOTO Con MindGate® siamo riusciti a trovare il modo per consentire a chiunque accesso immediato al campo morfico. Qui sono immagazzinati, ad esempio, tutti i programmi e gli schemi di ogni singolo uomo, ma anche tutta la conoscenza dell’umanità. Di conseguenza, vi è la possibilità, in ogni momento, di porre qualsiasi tipo di domanda per riceverne risposta. Attraverso questo accesso si è reso possibile un salto quantico. Le terapie diventano più efficienti e le paure e i blocchi possono sciogliersi molto più rapidamente. Esso inoltre, consente di attingere a tutto il sapere dell’umanità per mezzo del quale diventa possibile ideare nuove invenzioni in tempi molto più brevi.
Tutte le possibilità ottenibili dall’accesso ai campi morfici sono descritte sul nostro sito.
© 2019 MindGate – Paul Kircher – Villa, 68 – 39042 Bressanone (BZ) – P.I.02926600210 – C.F. KRCPLA67R16B160T – Tel. +39 348 3106566 – Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013